Al bar Galileo di Genova è ancora possibile prendere il caffè a 80 centesimi. A giudicare dall’enorme popolarità del bar, questa iniziativa è fortemente apprezzata dai clienti. Al bat Galileo, a detta dei proprietari, il caffè a prezzo abbordabile è una sicurezza da anni. Riportiamo l’articolo di Michele Varì pubblicato su Primocanale.
Il Bar Galileo a Genova
GENOVA – Lì il caffè a prezzo popolare è una certezza da anni. Lo garantiscono Salvatore Morboso, origini siciliane, da quarant’anni dietro a quel bancone, e il figlio Daniele. “Due persone che s’incontrano per strada cosa fanno? Prendono un caffè, è per questo che non alziamo mai il prezzo, è un regalo ai nostri clienti” esemplifica Sensibile.
Clienti che apprezzano, a giudicare dall’affluenza nel locale, che fra un caffè e un cappuccino quasi non lascia pause ai due baristi dietro il bancone. Primocanale è arrivato al bar Galileo dopo il grande seguito del servizio sul chiosco Piccolo Bar di piazza Verdi, ricavato in una fermata dei bus, e con il caffè molto economico: 95 centesimi. Molti genovesi ci hanno segnalato il Galileo, “lì il caffè si prende a 80 centesimi”.
Per leggere l’articolo completo cliccare qui.