SCORZÈ (Venezia) – Dal 23 al 25 giugno Mazzer è al World of Coffee di Milano con le sue ultime novità in fatto di macinatura. Dopo aver partecipato lo scorso fine settimana a Portland all’evento Barista League sponsorizzato con il nuovo Major VP, tutto è pronto per un’altra tre giorni all’insegna del caffè.
Con una gamma totalmente rinnovata sarà possibile testare allo stand (H3-R06) i nuovi prodotti Mazzer che entreranno nei bar nei prossimi mesi di quest’anno.
Mazzer: le novità in vetrina al MiCo
ZM Plus (nell’immagine in alto sotto il titolo) porta in fiera la versione top di gamma del macinacaffè a controllo digitale ZM cui aggiunge un allestimento speciale che permette al barista di passare agevolmente dalla macinatura espresso a quella filtro. Le sue nuove macine serie “k” in acciaio speciale disponibili anche in versione ibrida (espresso/filtro) sono state progettate e realizzate negli stabilimenti Mazzer di Scorzè per rendere l’apparecchio ancora più flessibile e performante.
Il nuovo Super Jolly V Up, primo in gamma con schermo touch, è progettato per chi cerca un apparecchio essenziale e funzionale senza scendere a compromessi in fatto di affidabilità ed ergonomia.
Il T-Tamper, permette al barista di raggiungere i migliori risultati in termini di ripetibilità e controllo nella pressatura, sollevandolo da operazioni ripetitive e faticose per prevenire l’insorgere di malattie a gomito e polso. E’ l’ideale per ottenere risultati costanti in locali in cui dietro alla macchina si avvicendano più baristi.
Omega, il primo macinacaffè manuale in casa Mazzer, è un oggetto dalle linee eleganti realizzato in materiali selezionati. È pensato per gli appassionati che non rinunciano a un ottimo caffè sia a casa che in viaggio.
L’apparecchio è disponibile in vendita sulla piattaforma e-commerce del sito Mazzer home.