domenica 19 Gennaio 2025

LAVORO – Nespresso è pronta ad assumere 145 nuovi addetti

Da leggere

  • Fiorenzato
  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

Partirà all’inizio del nuovo anno la campagna di recruiting Nepresso, ma già è possibile inviare il proprio curriculum vitae per partecipare ad essa. L’azienda leader nel suo settore di vendita, infatti, ha dichiarato, tramite l’amministratore delegato nel nostro Paese Martin Pereyra, l’intenzione di incrementare la propria forza lavoro. Raggiungendo il numero di 600 lavoratori impiegati in Italia nelle proprie sedi e nei punti vendita.

Nespresso per i primi mesi del 2013 è prevista anche l’apertura di 4 nuovi shop 

Un’azienda che punta ai lavoratori giovani, ai quali offre corsi di formazione continui e approfonditi, secondo proprio le parole Pareyra. Pereyra stesso ha dichiarato al quotidiano Libero che le nuove assunzioni Nespresso avranno l’obiettivo primario di consolidare il rapporto con i consumatori, riguarderanno quindi sia ruoli nel call center. Sia in negozio come coffee specialist.

  • CIMBALI M2

Cioè addetti alle vendite con mansioni quali accoglienza clienti, visual merchandising, verifica scadenze merce e rispetto norme igienico sanitarie (quality coach); controllo riserve (stock keeper) o formazione dei nuovi assunti.

Le assunzioni saranno per un periodo di prova di 3-6 mesi, in seguito verranno selezionate le persone più meritevoli con contratti di lavoro part time o a tempo pieno. Il curriculum vitae può essere già inviato all’indirizzo mailitaly.hr@nespresso.com

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

  • Water and more