BUCCINASCO (Milano) – Anfim, l’azienda membro del Gruppo Hemro specializzata in macinadosatori, annuncia l’apertura della sua nuova sede produttiva a Milano. Per l’intero Gruppo Hemro questo è il raggiungimento di un traguardo importante nonché il passo logico successivo per ampliare il marchio Anfim. Oltre ai siti di produzione ad Amburgo in Germania e a Changzou in Cina, il terzo sito di produzione, questa volta a Milano, aiuterà l’azienda a reagire e a far fronte al grande aumento della domanda che ha riscontrato nell’ultimo biennio.
Anfim sbarca a Milano
Anfim resterà fedele alle radici italiane che hanno da sempre contraddistinto l’azienda, stabilendo punti di riferimento nel settore della macinazione del caffè, rafforzando il marchio in un progetto a lungo termine.
Ecco le parole di Marcel Lehmann, ceo Hemro Group: “Siamo felici di vedere crescere il nostro marchio Anfim in Italia e nel mondo. Questo nuovo sito di produzione ci consentirà di portare avanti i nostri ambiziosi piani sia per i volumi che siamo in grado di produrre che per lo sviluppo dei nostri nuovi prodotti. Grazie a tutti per il sostegno e rimanete sintonizzati per i nostri prossimi progetti”.
Con il nuovo stabilimento di Buccinasco (Milano) il Gruppo Hemro rafforza il posizionamento strategico del marchio Anfim per favorire il tal modo le occasioni di crescita, sviluppo e innovazione.
La nuova struttura è composta da un’area di 2.400 piedi quadri e si trova a questo indirizzo: Anfim S.r.l., Via Vittorio veneto 1, 20090 Buccinasco (Milano).
Informazioni di contatto:
Tel. (+39) 02 84 65 05 4
Fax (+39) 02 84 64 40 1
Email: info@anfim.it
Per maggiori informazioni cliccare qui.