MILANO – Venditalia, arrivata alla sua 12esima edizione, in programma dall’11 al 14
maggio 2022 a Fieramilanocity, si rinnova e cresce. Per la più importante manifestazione internazionale della distribuzione automatica, organizzata da Venditalia servizi e promossa da Confida – Associazione italiana della distribuzione automatica – che rappresenta i diversi comparti merceologici dell’intera filiera del vending, di assoluto rilievo è l’accordo di media partner sottoscritto con Radio 24, emittente radiofonica del Gruppo 24 Ore.
Per l’occasione sarà allestita una postazione all’interno dei padiglioni nello spazio istituzionale di Confida, da dove Radio 24 trasmetterà alcuni dei suoi programmi più in linea con le tematiche della manifestazione. Non solo. La partnership prevede, nelle due settimane antecedenti alla manifestazione, una campagna di comunicazione realizzata ad hoc che coprirà le fasce di maggior ascolto della radio, un’utile e ulteriore vetrina per l’evento, indispensabile per poter coinvolgere nuovi potenziali visitatori e amplificare i valori di un settore in ampia crescita e sempre più trasversale, ormai passato da canale di distribuzione a tecnologia disponibile per qualunque applicazione e mercato.
Venditalia si pone così l’obiettivo di diventare un evento unico
Che coinvolge a 360° tutte le aziende presenti sfruttando al meglio gli strumenti di comunicazione per offrire maggiore visibilità a tutta la filiera del vending.
L’appuntamento con la prossima edizione di Venditalia è dall’11 al 14 maggio a fieramilanocity, ingresso gratuito previa registrazione sul sito.