MILANO – Abbiamo ricevuto da Vicente Partida, Community Experience Officer della Sca, Speciality Coffee Organization, una comunicazione urgente rivolta a tutta la comunità del caffè in Italia e nel mondo in merito al trasferimento a Milano, dal 23 al 25 giugno, dei mondiali di Latte Art, Coffee in Good Spirits, Cup Tasters, Cezve/Ibrik e Roasting. La diffondiamo volentieri immediatamente sia per l’importanza della comunicazione sia per la rilevanza globale, sociale e umanitaria dell’iniziativa della Sca.
IRVINE (CA, USA) – Unitevi a SCA in questa speciale sessione informativa sul World of Coffee Milano, questo mercoledì, 30 marzo, alle 14.00 italiane.
Basta registrarsi su Zoom qui.
Alcuni giorni fa, l’SCA ha annunciato che la fiera World of Coffee 2022, inizialmente prevista a Varsavia, sarebbe stata spostata a Milano nelle date 23-25 giugno.
Sebbene l’evento sia stato spostato a Milano, l’SCA conferma l’impegno di donare il 100% dei ricavi derivanti dalla vendita di biglietti alle aziende e professionisti ucraini operanti nel mondo del caffè.
Siete invitati a unirvi a SCA per questa sessione speciale su Zoom per conoscere più in dettaglio i piani inerenti il World of Coffee Milano, essere informati su come si può partecipare e contribuire all’evento, oltre alla possibilità di effettuare domande e ricevere risposte su temi specifici.
L’annuncio Sca
World of Coffee Milano
Sessione informativa per comunità caffè italiana
Mercoledì 30 marzo 14:00 ora italiana.
Per iscriversi a questo incontro su Zoom basta cliccare qui.
Dopo la registrazione su Zoom, riceverete conferma all’email indicata nell’adesione, contenente il link per unirsi al meeting.