BERGAMO – Acqua filtrata BWT dappertutto, anche nelle fiere d’Italia. Lo scorso weekend è stato il turno di Tirreno CT a Carrara, mentre dal 12 al 16 marzo sarà la volta di Sigep a Rimini. A seguire, Riva del Garda e Erba: una primavera ricca di eventi e opportunità per toccare con mano la filtrazione dell’acqua di BWT. L’azienda, che da anni lavora seguendo il mantra “cambiamo il mondo sorso dopo sorso” porta ai visitatori delle varie manifestazioni la filtrazione acqua per tutte le esigenze del mondo Ho.re.ca.
Caffe, ghiaccio, lavaggio, cottura e acqua da bere : per ogni applicazione il costruttore di filtri ha la soluzione più idonea alle vostre esigenze.
Partendo dalla qualità dell’acqua locale, la filtrazione BWT affina e migliora la qualità dell’acqua, per un gusto eccezionale senza dimenticare la preservazione delle attrezzature da sostanza indesiderate come calcare.
In ogni stand dello specialista di filtrazione d’acqua anche per l’espresso il visitatore può gustare un’acqua unica, liscia gassata o addizionata con essenze naturali.
I sistemi di erogazione acqua sono in prima linea in un mondo sempre più attento all’ambiente e ad un futuro senza plastica monouso – grazie a BWT si può cambiare il mondo, sorso dopo sorso.
Il team di esperti BWT sarà a vostra disposizione ad ogni evento per darvi una consulenza su misura in base ad ogni vostra esigenza ed applicazione
L’acqua giusta per i campionati baristi
Una particolare menzione va a Sigep – Rimini : dal 12 al 16 marzo, dove oltre a presentarsi come espositore, il marchio dell’acqua filtrata ricopre anche il ruolo importantissimo all’interno del campionato italiano baristi organizzato da SCA Italy.
Infatti, da sempre sponsor della finale nazionale italiana, da quest’anno e fino al 2025 BWT è anche sponsor ufficiale e fornitore acqua del campionato baristi del mondo WBC, che nel 2022 si disputerà a Melbourne.
Non resta che prendere l’occasione per incontrare BWT e cambiare il mondo, sorso dopo sorso:
BWT per il Sigep – Rimini : dal 12 al 16 marzo, Padiglione D1 – stand 048
Hospitality – Riva del Garda : dal 21 al 24 marzo, padiglione C1 – stand E12
Ristorexpo – Erba : dal 3 al 6 aprile, Padiglione C – stand 131