CIMBALI M2
domenica 24 Novembre 2024
  • CIMBALI M2

Baci Perugina con Dolce&Gabbana lanciano la collezione di San Valentino

In anteprima a San Valentino “Amore e Passione”, la Limited Edition con la creatività di Dolce&Gabbana. Un’edizione limitata anche nel gusto, contraddistinta da una speciale copertura rossa e inclusioni al lampone

Da leggere

  • Dalla Corte
TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Proseguendo la collaborazione con Dolce&Gabbana, che quest’anno celebra il Centenario di Baci con speciali collezioni, Baci Perugina presenta, in occasione di San
Valentino, la sua nuova Limited Edition, omaggio all’eccellenza italiana nel mondo. I Baci Perugina “Amore e Passione” sono unici nel gusto e nella confezione: un’inedita esperienza di piacere che unisce creatività, saper fare italiano e bellezza in un piccolo capolavoro “rosso”.

Baci Perugina festeggia gli innamorati

Un Bacio rosso come l’amore e come la passione, i sentimenti che danno vita a questa speciale creazione, in un gioco di ispirazioni da cui la Limited Edition prende il nome.
Rosso è anche il colore della celebrazione per eccellenza. Ecco che per i suoi 100
anni, Baci Perugina fa un omaggio all’amore in tutte le sue forme, regalando una versione
dei suoi Baci ancora più inaspettata. Una Limited Edition che riconosce il valore dello stile
italiano e ne diventa ambasciatrice.

Dolce&Gabbana firma questa nuova edizione limitata dedicata all’amore e alla passione

Tempestando le confezioni di Baci di gemme e pietre preziose di un rosso intenso e brillante. Anche l’incarto in alluminio di ogni singolo cioccolatino scintilla di rosso, in perfetta armonia con le scritte color oro. Il gusto è frutto della maestria degli esperti cioccolatieri della Scuola del Cioccolato Perugina, vero e proprio laboratorio creativo in cui si fa sperimentazione e innovazione al servizio dell’eccellenza e del saper fare italiano. È qui che nasce l’idea di una nuova ricetta in grado di sprigionare un’armonia di sensazioni in perfetto equilibrio tra di loro: il morbido cuore al gianduia, coronato dall’inconfondibile nocciola intera, è arricchito da squisiti cristalli al gusto di lampone. Il tutto è avvolto da una copertura rosso rubino che dà vita ad un piccolo gioiello di golosità reso ancora più unico dalle frasi di Domenico Dolce e Stefano Gabbana.

La tradizione di Baci Perugina, creati con amore dal 1922, e la creatività di Dolce&Gabbana, si uniscono oggi in un progetto di ampio respiro, per tutto l’anno del Centenario, in cui si rifletteranno il fascino e l’amore per l’Italia, la moda e il gusto.

Canali Social:
Instagram
Facebook

Gruppo Nestlé

Il Gruppo Nestlé, presente in 187 Paesi con più di 2000 marche tra globali e locali, è l’azienda alimentare leader nel mondo, attiva dal 1866 per la produzione e distribuzione di prodotti per la Nutrizione, la Salute e il Benessere delle persone. Good food, Good life è la nostra firma e il nostro mondo. Da più di 100 anni presente in Italia, Nestlé si impegna ogni giorno con azioni concrete ad esprimere con i propri prodotti e le marche tutto il buono dell’alimentazione.
L’azienda opera in Italia in 9 categorie con un portafoglio di numerose marche che si impegnano costantemente per offrire prodotti buoni, nutrizionalmente bilanciati e con etichette trasparenti, tra questi: Meritene, Pure Encapsulations, Vitan Proteins, Optifibre, Modulen, S.Pellegrino, Acqua Panna, Levissima, Bibite Sanpellegrino, Aperitivi Sanpellegrino, Purina Pro Plan, Purina One, Gourmet, Friskies, Felix, Nidina, Nestlé Mio, Nespresso, Nescafé, Nescafé Dolce Gusto, Orzoro, Nesquik, Garden Gourmet, Buitoni, Maggi, Perugina, Baci Perugina, KitKat, Galak, Smarties, Cereali Fitness.

Sul Gruppo Nestlé in Italia: https://bit.ly/3wz0AZD
Sui canali: nestle.it |  @nestleit |  fb.com/NestleIT |  Nestlé Italia |Nestlé | VFair

CIMBALI M2
  • Brambati

Ultime Notizie

  • Water and more
  • Carte Dozio