MILANO – Mai Tai rinnova la sua collaborazione con Nestlé Italiana pianificando, per il secondo anno consecutivo, l’attività Nescafé Degustazioni all’interno di 70 strutture alberghiere dell’arco alpino/dolomitico.
L’attività prevede la distribuzione gratuita dei prodotti Nescafé Classic, Caffè per Latte, Cappuccino e l’innovativo Ginseng Coffee durante il momento delle colazioni all’interno di un network di hotel selezionati in località montane nella provincie di Aosta, Belluno, Bolzano, Cuneo, Sondrio, Torino e Trento. Gli ospiti dell’hotel potranno così disporre di un corner totalmente brandizzato Nescafé durante il momento della colazione dove degustare, all’interno della celebre e inconfondibile Red Mug, i prodotti Nescafé.
I corner prevedono display da banco, tovagliette, portatovaglioli, cucchiaini e bustine di zucchero totalmente firmati dal marchio di caffè solubile. L’iniziativa, on air già dal 20 dicembre, proseguirà fino a fine marzo 2012 coprendo un totale di 80.000 colazioni.