CIMBALI M2
domenica 24 Novembre 2024
  • CIMBALI M2

Iniziativa Cia Conad: l’idea di assaporare il caffè per la ricerca contro il cancro

Iniziativa della torrefazione B.G. e Cia-Conad

Da leggere

  • Dalla Corte
TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Prosegue nel circuito dei supermercati CIA-Conad l’iniziativa di sostegno alle attività di ricerca contro il cancro dell’IRST – Istituto Tumori della Romagna, volute dalla Torrefazione B.G. Continua la vendita dei pacchetti di caffè della Torrefazione BG griffati con lo slogan “Il caffè per la ricerca” i cui proventi finanzieranno la ricerca contro i tumori dell’IRST – Istituto Tumori della Romagna.

Dall’8 agosto scorso è possibile trovare nei punti vendita dell’importante catena commerciale CIA-Conad presenti nei territori della Romagna, province di Ancona e Pesaro-Urbino, Veneto e Friuli-Venezia-Giulia, le confezioni di caffè prodotte dall’azienda artigianale forlivese.

I supermercati coinvolti fanno parte dei canali di distribuzione degli Ipermercati E.Lecler Conad, Superstores Conad, Supermercati Conad, Superette a insegna Conad City.

Per la ricerca

Il progetto che in questi primi mesi ha ottenuto un buon riscontro, è stato voluto dalla “Torrefazione B.G.” e da Commercianti Indipendenti Associati-CONAD per contribuire in maniera semplice e concreta, attraverso un’iniziativa che potesse facilmente coinvolgere un ampio bacino di utenza, a dare impulso alla ricerca contro il cancro effettuata all’Istituto Scientifico Romagnolo per lo Studio e la Cura dei Tumori di Meldola.

In questo modo il sostegno alla ricerca potrà essere alla portata di tutti semplicemente acquistando confezioni di caffè da 250g o 500g prodotte dall’azienda romagnola allineati sulle scansie o negli espositori appositamente creati, presenti nei punti vendita CIA-Conad.

Parte del ricavato andrà all’IRST di Meldola che utilizzerà i proventi per finanziare i suoi numerosi progetti di ricerca in campo oncologico.

CIMBALI M2
  • Brambati

Ultime Notizie

  • Water and more
  • Carte Dozio