MILANO – A Gütersloh, uno dei distretti più grandi della regione del North Rhine-Westphalia in Germania, Segafredo Zanetti Espresso ha aperto la sua nuova caffetteria in franchising. Alla fine di novembre il franchisee Porta – una delle più grandi catene di negozi di arredamento in Germania, con 21 grandi centri sparsi su tutto il territorio – ha inaugurato il suo ultimo punto vendita, che si estende su una superficie di 28,500 mq, proprio nell’industriale città tedesca.
Segafredo Zanetti, anno chiuso con l’inagurazione
All’ingresso del grande Centro arredamento Porta ha creato, in collaborazione con il designer Ubert, il 12° bar in franchising Segafredo Zanetti Espresso dopo quelli di Aachen, Bielefeld, Bornheim, Braunschweig, Colonia / Frechen, Colonia / Lind, Magdeburgo, Porta Westfalica, Potsdam, Zwickau e Hannover. Nel giorno di apertura sono state preparate quasi 5.000 tazze tra espresso e cappuccino.
La caffetteria si estende su una superficie di 90 mq e sfoggia il classico design rosso e nero noto ormai in tutto il mondo
Tobias Spuhl e il suo team accolgono gli appassionati dell’espresso anche sulla graziosa terrazza esterna. Dopo Ludwigsburg, Hanover ed Erlangen questa è la quarta caffetteria in franchising aperta da Segafredo Zanetti Deutschland nel corso del 2011.
Segafredo Zanetti si conferma leader Europeo nel mercato della ristorazione, sempre fedele alla mission di ambasciatore italiano della cultura del caffè che l’ha portata ad aprire 600 bar in franchising in tutto il mondo tra i quali, nell’ultimo anno, Phuket, Cairo, Lausanne, Rabat, Seoul, Bern, Zurich, Nantes, Bangkok, Singapore e Vienna.