ARESE – La corsa all’espansione di Starbucks sul territorio italiano che è iniziato con il suo arrivo in grande stile con la Reserve Roastery di Piazza Cordusio a Milano, continua, con l’apertura di un nuovo store ad Arese. L’inaugurazione il 14 dicembre del coffee shop all’interno de Il Centro di Arese, al piano terra, nel megastore Mondadori, con un altro ingresso dal portico esterno del mall. Leggiamo la notizia da ilgiorno.it.
Starbucks porta i suoi prodotti distintivi ad Arese
Incluso chiaramente l’iconico Frappuccino, oltre che il design caratteristico della catena in tutto il mondo. Il menù sarà sempre quello contrassegnato dall’offerta di Starbucks e potrà esser gustato tranquillamente connessi ai social e web, grazie alla presenza del wi fi gratuito.
Per chi vi si reca, Starbucks offre uno sconto a tutti i clienti che portano una tazza riutilizzabile quando acquistano una bevanda. Una novità che ben si sposa anche all’altro punto di forza della catena, che da tempo si sta evolvendo per proporre soluzioni tecnologiche e digitali.
Starbucks è impegnata ad acquistare caffè di provenienza al 100% etica in collaborazione con Conservation International. La pietra miliare del suo approccio etico all’acquisto del caffè, sono le pratiche C.A.F.E. (Coffee and Farmer Equity). Il nuovo coffee shop è situato al piano terra, facilmente individuabile all’interno del megastore Mondadori.