TORINO – La storia di Caffè Vergnano è da sempre sinonimo di italianità, di passione e di famiglia. La famiglia è il pilastro sul quale si basa la nostra società. La famiglia è il punto di riferimento più importante che definisce il pensiero, il carattere e i comportamenti di tutti noi. La famiglia è amore, ma anche amicizia, storia tra generazioni e condivisione. Quello del caffè è un rito molto antico, è un rito nobile a cui non si può rinunciare, è un rito
che parla di ricerca e di viaggio, di scoperte e di emozioni.
Reunion Moka di Caffè Vergnano per il Natale 2021 è un inno al piacere
Ai momenti sereni da trascorrere con gli amici, alla voglia di stare insieme e di ritrovarsi.
Una caffettiera per 18 tazzine che, con il suo design moderno e contemporaneo interamente tinto di rosso, si adatta perfettamente alle festività natalizie e a quel senso di magia che pervade il Natale.
Abbinata alla Christmas Collection by Vergnano che include un’offerta di tazzine natalizie e Gift Box, disponibile da dicembre sul sito ufficiale e negli store rivenditori, Reunion Moka è il regalo perfetto per chi vuole vivere il Natale in maniera autentica e per chi desidera dare al giorno più atteso dell’anno, l’aroma del miglior caffè.
Caffè Vergnano
Caffè Vergnano è la più antica torrefazione italiana a livello nazionale. Fondata nel 1882 e ancora oggi guidata dalla famiglia, da oltre 135 anni racconta il rito dell’autentico espresso italiano portando in una tazzina profumi e aromi di tutto il mondo. Il segreto delle miscele è la tostatura, lenta e tradizionale che valorizza ogni singola origine, nel rispetto della
materia prima.
Le miscele Caffè Vergnano si trovano nella grande distribuzione, nei migliori bar e negli oltre 150 Caffè Vergnano 1882, la catena di caffetterie all’italiana presente in tutto il mondo.