PAVIA – Il Bubble tea si conferma ancora una volta una tendenza di successo anche in Italia, dove la catena Frankly ha trovato un riscontro concreto nell’affluenza dei consumatori nei suoi punti vendita: prima Milano e Bergamo e ora, l’inaugurazione del quinto store della Regione a Pavia. L’avventura continua sempre sul territorio lombardo, dove la voglia di sperimentare queste bevande sembra non esaurirsi ancora. Leggiamo la notizia da vigevano24.it.
Frankly: la prima catena di questa bevanda in Italia in espansione
Infatti, sabato 20 novembre ha visto aprire le porte al pubblico di Pavia il quinto negozio della catena italiana in Lombardia. In corso Strada Nuova 48, proprio dove pulsa il cuore storico cittadino, sarà possibile d’ora in avanti ordinare le ricette Bubble Tea.
Basta fare pochi metri da piazza Vittoria, vicino -non a casa – alla sede dell’Università, il menù è goloso.
Il Fruit Tea, a base di tè verde al gelsomino in vari gusti alla frutta, ovviamente arricchito dalle palline alla frutta. Disponibile anche il Caramel Latte Macchiato, bevanda a base di caffè latte e caramello da accompagnare per chi lo volesse, con perle di tapioca o panna montata.
Un trionfo di materie prime naturali -questa è la scelta di Frankly – senza l’uso di aromi o bustine artificiali. Per tutto il resto, la parola d’ordine resta: personalizzare.
Come ha riportato vigevano24.it:
“Siamo contenti di essere approdati a Pavia. E’ una città affascinante, sede di università, capace di attrarre visitatori, studenti e lavoratori per la sua vivacità culturale e sociale e le opportunità che è in grado di offrire, – spiega Franco Borgonovo, founder di Frankly, insieme alla moglie, Lati Ting -. Quello che desideriamo è avvicinarci al mondo e al gusto dei pavesi e degli studenti che vogliono conoscere e apprezzare il nostro te con le bolle e i valori di inclusività e internazionalità che ci caratterizzano”.
Prossimo obiettivo di Frankly è quello di ottenere anche a Pavia lo stesso successo registrato nel capoluogo meneghino: tradotto in numeri, a Milano solo a settembre, la catena ha accolto più di 35mila clienti, crescendo a doppia cifra considerando sia il 2020 (+15%) che il 2019, ultimo anno pre-pandemia (+13%).
Il punto vendita di Pavia è l’ottavo store Frankly, il quinto in Lombardia dopo i 3 di Milano e quello di Bergamo. Gli altri sono a Torino (2) e Bologna.