MILANO – La Marzocco sarà presente al Paris Café Festival presso lo stand P34, dove potrete vedere le ultime novità dell’azienda toscana a cominciare dalla nuova GB5, la Special Edition Florentine Linea Mini, e il tanto atteso Wally Milk, il nuovo monta latte automatico pensato per i baristi professionisti. Ad arricchire l’evento anche l’ormai consolidato format del True Artisan Café, presso il Roasters Village, oltre ad una piacevole novità: La Marzocco Kitchen. Ultimo, ma non per importanza, una serie di incontri sul tema del caffè presso lo spazio LAB arricchiranno il programma durante tutto il weekend.
Il True Artisan Caffè al Paris Café festival:
sullo stand dell’azienda fiorentina si alterneranno 12 torrefazioni francesi proponendo il loro caffè su due diverse coffee bar station:
• La Marzocco GB5 X 3-gruppi dove prenderanno posto Cime, Kitsuné, Dose, Deep, Terres de Café e Muda.
• Modbar (Espresso AV, Pour-Over, e Steam), su cui lavoreranno Hayuco, Coutume, Mokxa, l’Arbre à Café, Kohi Store e Windara.
Il pubblico potrà testare diversi signature drink, mentre il Campione Frances Coffee In Good Spirits 2021, Charlène Cabioche sceglierà a seguire il vincitore. Potrete seguire la diretta live su Instagram sul canale @lamarzoccofrance.
I visitatori avranno la possibilità di esplorare anche il secondo stand interamente dedicato a La Marzocco Home (P56), e di prendere parte ad una serie di incontri su diversi temi: dalla scleta della temperatura dell’acqua, all’estrazione dell’espresso, passando per lezioni sulla latte art.
Alla fiera troverete La Marzocco (P34) & the La Marzocco Kitchen (P56).
Per altre novità: La Marzocco France