MILANO – L’appuntamento di Host è stato per Mazzer l’occasione perfetta per presentare al pubblico e finalmente di persona i nuovi prodotti. Quattro le novità esposte, il Super Jolly V Up nuovo macinacaffè entry level progettato per caffetterie medio piccole in cerca di un apparecchio essenziale, semplice da usare ed affidabile.
Mazzer mette in vetrina le sue novità
Il T-Tamper che automaticamente distribuisce, livella e pressa il caffè macinato ottimizzando workflow e risultati in tazza e tutelando allo stesso tempo il benessere del barista.
Lo ZM plus, il macinacaffè digitale top di gamma progettato per passare agevolmente dalla macinatura espresso a quella filtro, rendendolo uno strumento particolarmente flessibile per lo specialty coffee. L’allestimento multifunzione e le nuove macine ibride garantiscono i migliori risultati.
Infine Omega
Il nuovo macinacaffè manuale della gamma Mazzer progettato per ottenere a casa e in viaggio risultati professionali come al bar. È la soluzione ideale da portare con sé per chi non scende a compromessi in fatto di qualità in tazza.
Più informazioni sul nuovo sito