MILANO – Rancilio Group è tra i protagonisti di Coffee Boom, la serie di appuntamenti promossi da Sca Italy per celebrare la giornata internazionale del caffè. L’evento Questione di Profiling con Carles Gonzalez rientra anche nel programma dell’edizione 2021 di Milanocaffè.
In occasione della giornata internazionale del caffè che si svolgerà il 1° ottobre, Sca Italy organizza Coffee Boom. L’evento sarà diffuso su tutto il territorio nazionale e aprirà le porte delle aziende produttrici di macchine per caffè, delle torrefazioni e delle caffetterie, entrando così nel cuore pulsante della cultura dello specialty coffee. Coffee Boom, infatti, si pone l’obiettivo di creare consapevolezza intorno al valore del caffè e della sua filiera, oltre a promuovere il consumo del caffè specialty. In qualità di azienda associata Sca Italy, Rancilio Group parteciperà a Coffee Boom promuovendo “Questione di Profiling”.
Rancilio Group festeggia il primo ottobre
Un evento con Carles Gonzalez, Coffee Competence Manager di Rancilio Group. Durante il panel di discussione e di assaggio verrà raccontata la visione dell’azienda nei confronti della
ricerca della qualità in tazza. “Questione di Profiling” si terrà venerdì 1° ottobre a partire dalle 10:30 presso l’Extraction Lab, il laboratorio dedicato allo studio delle tecnologie di estrazione caffè, e si rivolge a chiunque voglia scoprire come la ricerca e la tecnologia possono esaltare le qualità di ogni chicco di caffè.
Per partecipare all’evento “Questione di Profiling” è necessaria la prenotazione, si prega di scrivere a:
“Questione di Profiling”
Venerdì 1° ottobre 2021 ore 10:30
Rancilio Group SpA
Viale della Repubblica 40
Villastanza di Parabiago (Milano)