venerdì 20 Dicembre 2024
  • CIMBALI M2

Nestlé e Starbucks lanciano la nuova linea per la casa, al sapore di cioccolato

Queste nuove bevande sono ancora considerate parte delle offerte autunnali in cui i clienti possono gustare i loro ricchi sapori mentre si rilassano a casa. Possono anche essere mescolatecon latte o alternative al latte per i bevitori di cioccolato vegani

Da leggere

  • Dalla Corte
  • Brambati
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Novità dalla collaborazione nata tra Nestlé e Starbucks, che insieme hanno appena ampliato la loro partnership con il lancio di un nuovo prodotto all’interno della loro gamma di caffè At Home, mercato in espansione in seguito all’arrivo della pandemia: l’annuncio parla del nuovo Starbucks Signature Chocolate. Da econotimes.com, i dettagli di questa operazione dedicata al consumo domestico.

Starbucks Signature Chocolate: la nuova proposta per casa

Riporta econotimes: l’ultima linea di prodotti nata dalla collaborazione di Nestlé e Starbucks offre due gusti, Starbucks Signature Chocolate 42% e Starbucks Signature Chocolate Salted Caramel. La prima è una bevanda caratterizzata da una combinazione di fave di cacao, che conferisce un gusto morbido al cioccolato, mentre la seconda è a base di cioccolata calda in cui il cacao è stratificato sposandosi con il ricco sapore di caramello salato.

Queste nuove bevande sono ancora considerate parte delle offerte autunnali in cui i clienti possono gustare i loro ricchi sapori mentre si rilassano a casa. Possono anche essere mescolate con latte o alternative al latte per i bevitori di cioccolato vegani.

Così come scritto su econotimes: “Siamo molto entusiasti di lanciare queste nuove uscite sotto l’iconico marchio da gustare a casa”, ha dichiarato in un comunicato stampa il brand manager di Nestlé UK, Kelly Fleetwood. “Queste deliziose cioccolate calde sono realizzate con cacao di alta qualità certificato da Rainforest Alliance, e siamo fiduciosi che riscuoteranno un grande successo non solo tra gli amanti di Starbucks.”

Questo nuovo prodotto arriverà sul mercato nel Regno Unito il 12 settembre e sarà disponibile da Sainsbury’s da questa data

D’altra parte, le due ricette arriveranno nei supermercati Asda nel Regno Unito a partire dal 18 settembre. È stato detto che saranno venduti anche online.

I fan delle bevande Starbucks possono acquistare il Signature Chocolate in una lattina da 330 grammi per £ 4,25 mentre il caramello salato sarà lanciato in una bustina e sarà venduto al dettaglio a £ 4,25 per scatola da 10 pezzi di pacchetti da 22 grammi.

CIMBALI M2

Ultime Notizie

Carte Dozio