VENEZIA – In occasione della 78esima mostra del Cinema di Venezia Caffè Bristot è presente con un’immagine di brand totalmente rinnovata e uno spazio completamente dedicato all’Isola di Edipo re, lungo la Riva Corinto al lido di Venezia, fino all’11 settembre.
È in questo contesto che la centenaria torrefazione bellunese ha scelto di dare il via alla promozione del suo progetto di riposizionamento del marchio Bristot che ha visto non solo la revisione di tutti i suoi elementi stilistici, ma soprattutto un’inedita interpretazione della propria identità.
Caffè Bristot porta le sue miscele a Venezia
L’Isola di Edipo Re è un progetto di carattere culturale e sociale, legato al rispetto del territorio e della persona, nato dalla collaborazione di Edipo Re Impresa Sociale, con le Giornate degli Autori, MyMovies. All’interno della manifestazione è presente anche il Socialfood festival che vede la partecipazione delle principali specialità locali e cene organizzate con i più importanti chef a livello nazionale, con lo scopo di riqualificare la filiera alimentare anche in ambito culturale.
Oltre alle proiezioni e dibattiti, Isola di Edipo Re rappresenta un’area di eventi non solo dedicati al cinema e alla letteratura, ma anche alla musica, arte, cibo e attualità, all’insegna della cooperazione con fini di sostenibilità ambientale
Caffè Bristot con la sua miscela biologica, certificata biologico e Fairtrade, ha scelto per affinità questo scenario suggestivo per iniziare un emozionante percorso di presentazione del proprio progetto di riposizionamento al pubblico.