MILANO – Napoli è la seconda città dopo Perugia ad ospitare il nuovo format del ‘Chocostorè by Eurochocolate. Sabato scorso presso Palazzo SanGiacomo il flag store a firma del più importante evento europeo dedicato al cioccolato e a golosi prodotti ad esso ispirati.
“l test di Perugia – dichiara Eugenio Guarducci, presidente di Eurochocolate – ha dimostrato che il format funziona; Napoli non è stata scelta a caso: è infatti la città italiana con il più alto consumo di cioccolato».
«Il Chocostore – sostiene – potrà dunque essere il punto di ritrovo ideale per i tanti napoletani appassionati di cioccolato ed ovviamente di Eurochocolate dove spesso, in questi 20 anni di iniziative ci sono venuti a trovare in massa. L’apertura del Chocostore di Napoli rientra in un programma molto ambizioso che vedrà questo concept commerciale espandersi nel 2013 anche in altre importanti città italiane».
Al suo interno saranno disponibili tante idee regalo, grazie agli originali prodotti di Costruttori di dolcezze by Eurochocolate: dalla mitica cazzuola disegnata da Giulio Iacchetti alla ‘Chocopiriná di Matteo Ragni, dal Golosimetro di Paolo Ulian alle Chocopower di Odoardo Fioravanti, fino ai nuovissimi prodotti della gamma 2012: ‘Faceciock, Mi Piace!’, il pollice all’insù in cioccolato che riprende il più famoso simbolo del Mi piace di Facebook; Porca Miseria!, simpatico maialino salvadanaio che contiene dieci monetine di cioccolato ed ancora ‘Me ne fa un etto?’, il gustoso cioccolatoartigianale dal packaging retrò.