CIMBALI M2
venerdì 22 Novembre 2024
  • CIMBALI M2

Caffè pagato: l’applicazione per offrire e consumare l’espresso a distanza

Grazie ai pacchetti previsti - free, premium e custom – entrare nel mondo Caffè Pagato sarà conveniente e vantaggioso. Per chi sceglie di digitalizzare il menù e automatizzare gli acquisti direttamente in app con la possibilità di gestire gli ordini in loco, per delivery o attraverso i canali social

Da leggere

  • Dalla Corte
TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – L’app caffè pagato nasce dall’idea di un team, composto da amici e  professionisti nel settore del web marketing. Lo scopo del progetto è quello di diffondere i valori di gratitudine e altruismo attraverso un gesto quotidiano: consumare un caffè al bar. Lo strumento ideato per i sistemi IOS e Android permette di offrire e consumare anche a distanza attraverso crediti digitali: i ‘coffee credits’. Questi possono essere utilizzati nei bar affiliati al circuito di Caffè Pagato.

Ad oggi l’app vanta più di 9000 iscritti e la community continua ad espandersi. I bar affiliati sono più di 100 e sparsi per tutto il territorio nazionale.

Caffè pagato: i punti di forza del progetto sono community e vantaggi per i bar

La community di caffè pagato ha diversi vantaggi. Tutti gli utenti hanno la possibilità di ottenere gratuitamente i coffee credits grazie alle azioni di marketing che vengono fatte sui canali social dell’iniziativa.

I coffee credits possono essere utilizzati all’interno della community per socializzare e fare nuove amicizie. All’interno dei bar affiliati i crediti digitali, invece, vengono utilizzati per consumare una colazione, un aperitivo o acquistare ciò che si desidera.

Vantaggi: i baristi che scelgono di far parte della piattaforma aumentano la loro visibilità, acquisiscono nuovi clienti e riducono i tempi di attesa in cassa per le operazioni di pagamento.

Con pochi click ciascuna attività sarà subito collegata al sistema e per i clienti sarà semplice e veloce pagare con l’app.

Gli utenti della community di caffè pagato saranno felici di consumare nel bar affiliato e così il gestore aumenterà la sua visibilità accrescendo il numero di clienti.

Grazie ai pacchetti previsti – free, premium e custom – entrare nel mondo Caffè Pagato sarà conveniente e vantaggioso. Per chi sceglie di digitalizzare il menù e automatizzare gli acquisti direttamente in app con la possibilità di gestire gli ordini in loco, per delivery o attraverso i canali social.

E’ possibile scaricare l’app Caffè Pagato, entrare nella community, scambiare coffee credits e utilizzarli nei bar affiliati. Tutto a portata di click attraverso lo smartphone.

Ceo Alessandro Stasi

Il link al sito.

CIMBALI M2
  • Brambati

Ultime Notizie

  • Water and more
  • Carte Dozio