giovedì 19 Dicembre 2024
  • CIMBALI M2

ASACHIMICI AL LONDON COFFEE FESTIVAL 2014 – Il pulito made in Italy Silver Sponsor dei campionati UK

Da leggere

  • Dalla Corte
  • Brambati
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Si svolge dal 3 al 6 aprile presso il Truman Brewery, il London Coffee Festival (www.londoncoffeefestival.com), l’evento di punta della UK Coffee Week, la settimana che la capitale inglese dedica alla cultura del caffè con numerosi eventi.
In quello che è storicamente il regno del te, infatti, il caffè di eccellenza è sempre più apprezzato e ricercato e rappresenta uno stile di vita, non solo a Londra, ma in tutto il Regno Unito.

Gli organizzatori prevedono un deciso incremento dei visitatori, dai 16mila dello scorso anno ai 20mila della prossima edizione di quello che si conferma un appuntamento d’obbligo per i “coffee lovers” e per chiunque opera in questo settore.

Tra i tanti appuntamenti spiccano le finali dei campionati che fanno capo allo Scae UK Chapter Coffee Events, come lo UK Latte Art Championsip che si svolge il 3 aprile, lo UK CIGS Championship in programma nel pomeriggio del 4 aprile. Poi le semifinali del 5 e le finali del 6 aprile dello UK Barista Championship.

Tutte queste manifestazioni hanno Asachimici quale “Silver Sponsor” per i prodotti per la pulizia di macchine e accessori. L’azienda sarà presente con la sua instancabile squadra pronta a intervenire in apertura di ogni competizione e tra una prova e l’altra, per pulire al meglio ogni parte delle macchine espresso e dei macinacaffè, permettendo a tutti i concorrenti di esprimersi al meglio.

“È un appuntamento molto importante e impegnativo che affrontiamo con entusiasmo – afferma Gianfranco Carubelli, CEO responsabile qualità e sicurezza -. La nostra lunga esperienza, una gamma in continua crescita con prodotti certificati NSF – National Sanitation Foundation -, rispettosi dell’operatore e dell’ambiente, ci permettono di affrontare con sicurezza questa prova davanti a un pubblico indubbiamente esigente”.

L’invito è a visitare lo stand di Jaguar Espresso, distributore ufficiale per il Regno Unito dei prodotti Asachimici nella Showroom area, stand SR7.

Qui attende i visitatori sensibili alle tematiche ambientali un’interessante novità, insieme a un’offerta sempre più apprezzata dagli operatori di tutto il mondo:

– puly Barsteryl, che ogni giorno pulisce e igienizza la tramoggia, il dosatore, la carrozzeria della macchina espresso e le superfici del bar;

– pulyGRIND, bustine monodose di piccoli cristalli a base di amidi alimentari privi di glutine, ad altissimo potere assorbente per oli e grassi, da utilizzare due volte la settimana per rimuovere i residui dalle macine del macinacaffè;
– pulyCAFF, la soluzione quotidiana per la pulizia della macchina espresso: rimuove i residui grassi, disincrosta, elimina i vecchi depositi di caffè e neutralizza qualsiasi odore dal gruppo erogatore, da filtri e portafiltri, dall’elettrovalvola di scarico e da tutti i passaggi d’acqua;

– pulyMILK, il detergente per pulire efficacemente la lancia vapore grazie alla sua formula bilanciata che prima aggredisce le proteine del latte quindi ripulisce dai grassi, rimuovendo ogni incrostazione, da utilizzare ogni giorno a fine servizio;

– Puly Descaler Espresso, decalcificante liquido in monodose termoformata da 125 ml (ogni confezione ne contiene due), indicato per la pulizia di macchine filtro e piccole espresso a serbatoio interno. Agisce rapidamente, non è accompagnato da alcun simbolo di pericolo e il suo utilizzo è consigliato una volta al mese.

Non mancate!

 

CIMBALI M2

Ultime Notizie

Carte Dozio