MILANO – In un momento così complicato per il mondo del lavoro, con tanti che sono a rischio di licenziamento e tanti altri che si stanno reinventando su altri mercati, sono poche le aziende che possono permettersi di rimanere competitivi anche in termine di offerta occupazionale: tra queste il nome del Gruppo Cimbali spicca tra le altre, con nuove posizioni aperte che attendono di esser riempite. Leggiamo alcune di queste.
Gruppo Cimbali: richiesto nuovo personale
Le figure professionali richieste sono specifiche:
Mechatronics engineer intership. Con l’obiettivo di supportare il team Sviluppo Prodotto dedicato di Macchine Tradizionali e Super Automatiche, durante la gestione di tutto il ciclo di vita del progetto relativo alla nascita e creazione di un nuovo prodotto, Gruppo Cimbali cerca un Ingegnere Progettista Meccatronico.
Durante il percorso di stage, si avrà modo di gestire operativamente le seguenti attività:
• Configurazione prodotti
• Progettazione
• Creazione Distinte Base e modifica delle stesse durante tutto il ciclo di vita del prodotto
• Supporto ed affiancamento ai vari progettisti di sviluppo Macchine
La risorsa verrà inserita nel Team di Product & Technologies, lavorando a stretto contatto con Laboratorio, Elettronica, Global Product Marketing, IoT e Operations.
Inizio previsto Aprile/Maggio 2021
Rimborso spese: 800 € + mensa
Altre posizioni aperte
Hardware Developer: la figura verrà inserita all’interno del Team R& D Progettazione Elettronica.
Buyer Indiretti E Diretti. Al fine di assicurare tramite ordini / appalti / contratti l’acquisto e/o la manutenzione delle attrezzature e degli impianti delle Sedi Aziendali.
Per tutti i dettagli, consultare il seguente link.