MILANO – Accordo tra titani nel mercato del caffè liquido: Jde Peet’s e J.M Smucker hanno infatti annunciato una partnership strategica per il nord America, che “consentirà a Jde Peet’s di fornire supporto al business del caffè liquido di Smucker per il fuori casa, nello sviluppo di prodotto, la produzione e l’innovazione delle attrezzature”. Le condizioni specifiche dell’accordo non sono state rese note. La partnership non si applica ai prodotti di J.M Smucker per il canale alimentare.
Siamo di fronte all’ennesima sinergia tra colossi del mondo del caffè: Jde Peet’s è primo competitor mondiale pure play nel mercato del caffè. Mentre The J.M. Smucker Co. è market leader nel mercato Usa del caffè tostato, con marchi del calibro di Folgers, 1850, Café Bustelo e Dunkin’ (quest’ultimo su licenza).
Contenuto riservato agli abbonati.
Gentile utente, il contenuto completo di questo articolo è riservato ai nostri abbonati.
Per le modalità di sottoscrizione e i vantaggi riservati agli abbonati consulta la pagina abbonamenti.