MILANO – L’emergenza sanitaria in atto ha determinato dei cambiamenti nel comportamento dei consumatori ponendo nuove e complesse sfide per le imprese, ormai consapevoli che, anche nel post-pandemia, le vendite online costituiranno un valido e strategico canale di continuità del business per diversi settori come Food, Retail, horeca, arredo per la tavola e molti altri ancora.
Con il contributo di esperti di settore e case studies di successo provenienti dai citati settori verranno analizzati i passaggi fondamentali per sfruttare al meglio utilizzo e potenzialità dell’e-commerce e le tecniche per differenziarsi dalla concorrenza, impostando una solida strategia commerciale.
Tra i diversi temi trattati, atti a strutturare una strategia vincente e completa in tutti i suoi passaggi per il vostro e-commerce, verrà analizzata anche la fase relativa alla logistica e trasporti.
E-commerce, i topics del webinar:
-Come cogliere le opportunità offerte dell’e-commerce
-Come raggiungere nuovi clienti
-Come i settori di logistica e trasporti diventano di fondamentale importanza nella strategia delle vendite online
-Come accelerare il proprio business digitale strutturando strategie per promuovere le vendite e differenziarsi dalla concorrenza
-Quali sono le migliori piattaforme e le migliori tecnologie per sfruttare al meglio le potenzialità del canale
Gli speaker del convegno online di Fieramilano Media
Giovedì 28 gennaio dalle ore 11 alle 12.30, in un evento voluto da Fieramilano Media, interverranno nell’occasione formativa diversi professionisti: Giovanni Cappellotto, E-commerce & Retail consultant eMarino Casucci ceo Intergic; Federico Gasparotto, founder & ceo Growth Automation Studio, Niccolò Giustiniani, Business Innovation manager Overture; Paolo Pizzocaro, Exhibition director BU Food, Tech, Travel & Industry.
Per partecipare al webinar organizzato da Fieramilano Media sull’e-commerce, basta registrarsi al seguente link.