MILANO – Arriva l’applicazione BWT Professional, l’assistente tascabile: esattamente si tratta di una app da smartphone o tablet, che dà la possibilità di svolgere e selezionare al meglio l’installazione del giusto sistema di filtrazione in qualunque situazione. Quante volte gli installatori o gli operatori hanno avuto il seguente dubbio: si sarà scelta la misura corretta ed economicamente conveniente per il cliente?
Essere dei professionisti passa oggi anche dalla corretta scelta del sistema di filtrazione. Perché una macchina da caffè pulita, ghiaccio cristallino, o lavastoviglie a regola d’arte, o una tazza di caffè perfetta, un bicchiere trasparente o una cottura fragrante con il forno a vapore sono determinate dall’acqua giusta. Il tutto vale anche per i distributori automatici, dispenser dell’acqua.
Questo si decide nella prima pagina con un menù che fa scegliere per tipologia di applicazione o per prodotto.
BWT Professional e la nuova app per prendere le decisioni più adatte inserendo pochi dati essenziali
E’ uno strumento potentissimo per customizzare le installazioni ed essere sempre perfetti agli occhi del cliente. Questa nuova app BWT Professional è disponibile gratuitamente sull’Apple App Store e su Google Play per gli utenti Android.
Basta scaricare la App ed inserire i parametri di valutazione: valori di ph, conducibilità, durezza dell’acqua e quantità di potabile utilizzata in un mese che caratterizzano il luogo previsto per l’installazione. Volendo anche il numero delle tazze utilizzate ogni giorno. Si saprà immediatamente quale modello della vasta gamma di cartucce o osmosi inversa BWT deve essere installato per avere il migliore risultato.
Al termine dell’analisi compare il numero di telefono del service locale con l’email per un contatto immediato, per una consulenza gratuita.
BWT vi fornisce un aiuto professionale, adesso anche in versione tascabile
Per avere ulteriori informazioni su BWT Professional: il commerciale BWT è a vostra disposizione
T +39 035 210738 · info@waterandmore.it