CIMBALI M2
venerdì 22 Novembre 2024
  • CIMBALI M2

Ikea cerca nuovi addetti per i suoi reparti caffetteria e ristorazione

Gli interessati alle assunzioni potranno inoltrare la candidatura esclusivamente online attraverso il portale dell'azienda, dove si potranno consultare le Offerte di lavoro attive ed allegare il curriculum vitae.

Da leggere

  • Dalla Corte
TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Per chi vuole ricominciare l’anno appena iniziato con una nuova occupazione, Ikea dà l’opportunità di far esperienza nella ristorazione e non solo, anche quella per imparare il mestiere. Le posizioni aperte sono diverse e sono sparse sul territorio italiano. Leggiamo le caratteristiche richieste e come candidarsi dall’articolo a cura di Domenico Ferlita su it.blastingnews.it.

Ikea apre le porte

Nuove assunzioni da parte della multinazionale svedese Ikea che, nell’ambito del potenziamento del proprio organico ha recentemente nuove prospettive lavorative per persone che abbiano un minimo di esperienza nel settore della grande distribuzione organizzata e nell’ambito vendite.

Ikea avvia le assunzioni di giovani con esperienza

Nel dettaglio, Ikea ricerca addetti al magazzino per il punto logistico di Carugate in provincia di Milano e addetti alla ristorazione che, invece, svolgeranno le loro mansioni nel punto vendita presente a Villesse (Gorizia). Buone opportunità, quindi, per molti giovani privi di un’occupazione che avranno la possibilità di avviare un percorso di carriera all’interno di una delle più grandi aziende operanti nel settore dell’arredamento presenti anche in Italia.

La multinazionale svedese, infatti, opera anche sul territorio nazionale con 22 punti vendita che occupano oltre 6.500 dipendenti e, nell’ambito dell’operazione di potenziamento del proprio organico ha avviato le assunzioni per magazzinieri e addetti alla ristorazione.

Selezioni in corso per addetti al magazzino

Gli addetti al magazzino part time 20 ore, saranno inseriti nella sede di Carugate (Milano) e si occuperanno della gestione degli spazi espositivi e di vendita al dettaglio, analizzeranno i parametri d’ordine e le verifiche di disponibilità dei prodotti, verificheranno e assicureranno la disponibilità della merce e sosterranno le iniziative per facilitare la vendita dei prodotti in vendita ed incrementare il fatturato. Inoltre, affiancheranno il manager nell’applicazione delle eventuali correzioni e modifiche del reparto vendite e ottimizzeranno l’efficienza del flusso merci.

Per candidarsi alla posizione di addetto al magazzino non è necessario il possesso di un diploma ma i candidati ideali dovranno avere un’esperienza nel settore della grande distribuzione organizzata e nel settore logistico, oltre ad avere ottime doti organizzative e di pianificazione e propensione ai rapporti interpersonali. A Villesse si ricercano addetti alla ristorazione

Per la sede di Villesse (Gorizia), invece, si ricercano addetti alla ristorazione

Che forniranno un supporto diretto in area ristorazione e bar, saranno responsabili dei rapporti con i clienti e garantiranno la sicurezza in ogni momento, oltre ad assicurare sempre l’ordine e la pulizia nei locali. Si richiede un’esperienza pregressa nel medesimo settore, propensione al servizio al cliente e disponibilità a lavorare con contratto a tempo parziale.

Gli interessati alle assunzioni potranno inoltrare la candidatura esclusivamente online attraverso il portale dell’azienda, dove si potranno consultare le Offerte di lavoro attive ed allegare il curriculum vitae.

CIMBALI M2
  • Brambati

Ultime Notizie

  • Water and more
  • Carte Dozio