MILANO – Caffè Motta, tra le prime 10 aziende del settore caffè nella moderna distribuzione italiana e nel mercato europeo ed estero, presenta la nuova veste grafica del proprio sito web completamente riprogettato in collaborazione con Mast Communication, che aveva già lavorato nel 2019 al restyling della product image contraddistinta da: colore arancione a contrasto, essenzialità degli elementi e texture che simula una carta “materica ed ecologica”.
Elementi riportati anche nella progettazione grafica del nuovo sito con l’obiettivo offrire all’utente una nuova esperienza di navigazione in grado di comunicare l’innovazione e la dinamicità che da sempre contraddistinguono l’azienda salernitana, senza tralasciare i valori di semplicità e attenzione alla sostenibilità.
Caffè Motta vola online
Tra le novità principali, grande rilevanza viene dedicata alla sezione prodotti dove ogni referenza è ben illustrata e l’utente ha la possibilità di conoscere dettagliatamente le qualità di ciascun caffè, selezionando il preferito, e accedendo rapidamente alla sezione e-commerce per procedere direttamente all’acquisto.
Altra innovazione apportata da Caffè Motta è la forte integrazione del sito, in tutte le sue sezioni, con i social network a dimostrazione della costante attenzione che l’azienda dedica ai coffe lovers che, come dimostrano i nuovi trend di consumo, sono sempre più giovani e dinamici.
Spazio ai progetti speciali
Infine, importante spazio è stato dedicato ai progetti speciali organizzati da Caffè Motta, spesso a sostegno della cultura e della tradizione del proprio territorio, come eventi, iniziative sociali e sponsorizzazioni, tra cui spicca il recente sostegno alla maggioranza degli artigiani e commercianti di Via San Gregorio Armeno, costituiti in Associazione APS, fortemente colpiti dalla desertificazione del turismo nazionale, europeo ed internazionale conseguente alla diffusione epidemiologica di Covid-19.
“Il nuovo sito Caffè Motta vuole essere un sito vetrina, rappresentativo dell’essenza, della mission e dell’identità di marca” ha commentato Nicola Mastromartino – amministratore di Caffè Motta. “Allo stesso tempo, però, esprime la volontà aziendale di essere ancora più vicini ai clienti, soprattutto in questo momento complesso, offrendo la possibilità di acquistare i prodotti direttamente sul sito nella sezione e-commerce e di condividere tutto ciò che riguarda il brand direttamente sui social network”.
Caffè Motta è una tra le più affermate e floride aziende del capoluogo campano
Avviata agli inizi degli anni ’60 con l’attività d’importazione e produzione di caffè, è cresciuta nel tempo grazie a importanti investimenti in strutture e tecnologie all’avanguardia uniti alla genuina passione artigiana e alla professionalità della famiglia Mastromartino. La crescita del marchio Caffè Motta posiziona oggi l’azienda come un’eccellenza del made in Italy: tra le prime 10 del settore caffè nella moderna distribuzione italiana e nel mercato europeo ed estero.
Caffè Motta è la sintesi compiuta di combinare l’innovazione tecnologica e l’affinamento qualitativo dei processi produttivi con la coerenza con le proprie origini artigiane e la fedeltà alla migliore tradizione italiana del caffè. Per maggiori informazioni www.caffemotta.com