MILANO – Di Gianni Cocco non ci si stanca mai, complice la sua bravura nella creazione di ricette sempre più golose e l’avvicinarsi delle festività. Il trainer Aicaf è come il rito del caffè: qualcosa che torna puntualmente nelle nostre giornate a rallegrarci attorno a un tavolo. Mani in pasta, pronti a seguire le indicazioni del maestro che, attraverso la sua rubrica di alta caffetteria, condivide con il pubblico la sua esperienza.
Negli schermi italiani, l’appuntamento in agenda è segnato per ogni sabato, in compagnia dei conduttori di Sempre Verde, Luca e Daniela Sardella. In questa terza puntata, torna protagonista il torrone Licanias e Tonara ridente località della Sardegna.
Sempre Verde con Gianni Cocco
La base è sempre il caffè, che ben si presta come sempre alla combinazione con l’enogastronomia italiana. Tutto ciò che serve è curiosità, creatività: l’esperienza la fornisce Gianni Cocco, che non lascia soli i fan della trasmissione Mediaset.
Per chi si fosse perso questo magico incontro di sabato non ci sono scuse: è possibile recuperarlo andando su mediasetplay.
A questo link, si può rivedere la puntata.