FORLÌ – Rubens Gardelli, campione mondiale di Roasting 2017, titolo conquistato nella lontana Pechino: in poche parole, il torrefattore migliore del mondo. Niente male come inizio per le presentazioni: il suo caffè è conosciuto da tutti nella community e senza ombra di dubbio è diventato sinonimo di qualità. Giovedì 3 dicembre una data importante all’interno del percorso di crescita di questo professionista, che ha visto l’apertura del nuovo flagshipstore a Forlì. Oltre alle competenze di Gardelli, al suo interno è in bella mostra una Leva La Marzocco. Gli ingredienti ci sono tutti per una ricetta perfetta in tazza.
Gardelli sulla nuova apertura
“In Gardelli Specialty Coffees, la qualità è al centro di ciò che facciamo, insieme all’avere meno impatto possibile sull’ambiente. Durante la creazione da zero del nostro flagship store, ci siamo concentrati nella ricerca di materiali naturali, di maggiore qualità e
dirigendoci verso l’essere plastic-free. Volevamo creare uno spazio minimalista, moderno ed elegante, che fosse un chiaro riflesso del brand e della nostra filosofia.”
Sono stati mesi davvero impegnativi e intensi
Continua Gardelli: “In quanto ogni cosa è stata scelta da noi e ci siamo voluti personalmente interessare a ogni dettaglio e caratteristica, quindi sono felice di poter tornare a dedicarmi alla torrefazione, continuando il processo in salita verso un continuo miglioramento del servizio e della qualità per i nostri clienti.
È un progetto che avevamo in programma da qualche anno. Per completare l’ offerta della torrefazione, era indispensabile avere un punto di riferimento per i nostri clienti che vogliono vivere l’esperienza Gardelli a tutto tondo.”
La Marzocco con questa nuova avventura firmata Gardelli
“L’azienda ha lavorato con noi in maniera certosina per venire incontro ai nostri bisogni e abbiamo scelto come macchina del caffè un’eccellenza italiana, un po’ la Ferrari delle macchine del caffè, La Marzocco – Leva.”
Competenza, macchine di livello e passione: tutto questo lo si potrà ritrovare all’interno del nuovo flagshipstore, per un’esperienza gustativa che non teme confronti.