MILANO – Lavazza ha lanciato un nuovo ciclo di spot in vista del Natale sempre con Maurizio Crozza nelle vesti di testimonial. Una serie partita il 26 novembre.
Maurizio Crozza nel paradiso del caffè Lavazza
Il primo spot è stato ideato da Armando Testa. Hanno fatto il loro debutto due nuovi personaggi interpretati da Crozza. Saliti fin sopra le nuvole per tormentare San Pietro.
Un misterioso uomo d’affari asiatico è infatti desideroso di comprarsi tutto, persino il Paradiso. Per raggiungere il suo scopo, si fa perciò accompagnare dal suo avvocato.
Dal 3 dicembre al gruppo si uniranno i due Cherubini
Con il loro immancabile “Yessah!”. A seguire, una serie di soggetti dedicati ai (non) tradizionali auguri di Natale e fine anno.
Al centro della campagna pubblicitaria, la macchina Lavazza A Modo Mio Jolie Plus. Proposta in un’edizione speciale, con dettagli cromati e design satinato, per i regali del 2017.
La campagna è pianificata da MEC su tutte le principali televisioni e sul web.