MILANO – Un grande ritorno sulla stampa nazionale con una campagna pubblicitaria di forte impatto: questi i progetti di comunicazione di Covim, storica torrefazione genovese, per l’autunno 2012. A partire dalla fine di ottobre riprende la campagna “Anche in ufficio, i migliori caffè del mondo”, destinata al mondo dei professionisti e degli uffici. Ancora una volta protagonista nel visual le capsule della nuova confezione monodose e la nuova macchina brandizzata Covim.
Covim torna in auge sulla stampa
La campagna, ideata dall’agenzia Alias Comunicazione, ha la durata di un mese e coinvolgerà i principali quotidiani nazionali (Il Sole 24 Ore, La Repubblica, Corriere della Sera, Il Giorno, La Nazione, Il Resto del Carlino, La Stampa) oltre alla stampa regionale e locale (Il Secolo XIX, Il Mattino, Gazzetta del Mezzogiorno, Gazzetta del Sud, La Sicilia, Il Giornale di Sicilia, Unione Sarda, La Nuova Sardegna) e alla radio (con due emittenze prestigiose come Radio 24 e Radio Montecarlo).
In occasione della campagna, viene promossa una vantaggiosa offerta commerciale, che prevede l’acquisto dei kit accessori con lo sconto del 50%. Per informazioni: www.covimcaffe.it