MILANO – Non c’è soltanto l’oro che luccica. Sì perché oltre alla torrefazione esperienziale, emozionale e teatrale, il progetto Coffee designer 1895 by Lavazza, che è anche un nuovo brand e contemporaneamente un sito Internet, ha altri contenuti che non possono essere ignorati per una comprensione dell’iniziativa, che non ha precedenti o uguali in Italia e nel mondo.
Perché Lavazza 1895 parte con un solo preciso obiettivo: garantire l’eccellenza. Qualità massima del caffè prodotto, zero difetti attraverso un processo di selezione e lavorazione che è unico. E che prevede ben 58 controlli qualità durante il ciclo produttivo.
«Torniamo di nuovo pionieri del caffè – ha affermato Michele Cannone che ci ha accompagnato durante la prima visita all’impianto – esattamente come nel 1895, anno di fondazione della Lavazza.»
Questa prima vista al brand 1895 Coffee designers by Lavazza ha fatto intravvedere un ulteriore aspetto estremamente importante. Che da qui, da iniziative come questa, possa iniziare quella che sarà chiamata la quarta onda del caffè.
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