VENEZIA – Una Luxury Lounge a disposizione di tutti i Talent ospiti del Festival del Cinema di Venezia, in occasione di una delle più importanti manifestazioni cinematografiche del mondo, farà da palcoscenico ai prodotti del Gruppo Hausbrandt, con l’obiettivo di offrire
un’accoglienza curata nei minimi dettagli e tutti i comfort possibili, nel pieno rispetto della privacy.
Gli appassionati di caffè avranno la possibilità di degustare le migliori miscele Hausbrandt, in capsule Epica: Espresso, Gourmet, Decaffeinato e il caffè al ginseng. Un caffè sempre perfetto grazie alla semplicità del sistema di rapida preparazione.
Hausbrandt dà la carica al Festival
Per chi preferisce invece sorseggiare, tra un film e l’altro, una bevanda fresca o un drink
ben realizzato, Hausbrandt propone Cold brew coffee, 100% monorigine Ethiopia
Sidamo, nel nuovo formato da 0.25l. Un caffè lavato eccezionale, unico nel suo genere:
l’inconfondibile profumo di agrumi, fiori e spezie richiama alla Terra del Sole, gli altipiani di
Sidamo a Sud-Ovest dell’Etiopia. Una combinazione di note che travolge con morbidezza
il palato e regala un piacevole retrogusto di cacao amaro e spezie.
Cold brew coffee è perfetto da solo con ghiaccio e una scorza d’arancia oppure, miscelato, è base originale di molteplici cocktail alcolici e analcolici e dimostra incredibile versatilità nelle occasioni di consumo, anche grazie al basso contenuto di caffeina.
Durante le cene esclusive, per gli ospiti, altrettante birre esclusive Theresianer
Create dalla competenza dei migliori maestri birrai. L’equilibrata piacevolezza e la morbidezza tipiche della Lager e le eccezionali versioni non filtrate di Wit (0,33 e 0,75), birra dal carattere dissetante e dal gusto sofisticato intensamente fruttato; Pils, birra chiara, brillante, con un gusto particolarmente secco che si unisce nel finale alla freschezza dei sentori di malto e luppolo; Ipa, una birra intensa ed energica, il cui aroma sorprende con sentori di fiori e agrumi e un’amarezza decisa incredibilmente equilibrata al palato e Bock, una birra a bassa fermentazione, ambrata carica, densa con un marcato carattere maltato, saranno in primo piano, per un viaggio a tutto tondo nelle diverse espressioni birrarie dell’azienda.
In un’occasione unica come il Festival del Cinema non possono che andare in scena anche le birre “new entry” Zerocinquanta
“Sono fatte della stessa sostanza di cui son fatti i sogni! Nello spazio d’un sorso è racchiuso il loro intenso aroma”. È così che le avrebbe descritte Shakespeare. Tre personaggi dal carattere forte per altrettanti stili birrari. Otello, Amleto e Cordelia sono birre vigorose e scenografiche che prendono il nome dalle celebri figure shakespereane da cui traggono il carattere distintivo.
Il loro abito di scena è un packaging spettacolare che farà parlare di sé. Il formato…evidentemente 0,50 l. In ogni sorso di birra Zerocinquanta è racchiusa un’anima decisamente heavy, tre birre non – filtrate dallo spirito puro per una gioia da concedersi senza troppe remore.
Un appuntamento in cui l’eccellenza delle proposte Hausbrandt accompagnerà i momenti
di relax di personaggi del mondo dello spettacolo e della cultura internazionale, in ottica
ecosostenibile. L’azienda punta ad un nuovo modo di fare impresa, lavorando ogni giorno
per migliorare i metodi produttivi.
Nella Hollywood Celebrities Lounge le palette del caffè così come i bicchieri birra, i bicchieri take away e i coperchi, saranno confezionati esclusivamente con materiale
certificato biodegradabile e compostabile; mentre il vassoio porta bicchieri take away sarà
in resistente cartone riciclabile.