TREVISO – Anche quest’anno Hausbrandt è main partner di Treviso Suona Jazz Festival, manifestazione ideata e curata dell’Associazione culturale urbano contemporaneo, in collaborazione con il Comune di Treviso, in programma dal 2 al 6 Settembre. Il festival, nato sei anni fa, vuole promuovere musica di qualità in luoghi di particolare interesse
storico, con l’obiettivo di creare un rapporto esclusivo tra musica, arte ed architettura.
Particolarmente sensibile nel sostenere le più diverse espressioni artistiche e in stretto contatto con il territorio in cui ha sede, Hausbrandt offrirà il proprio caffè in occasione della serata conclusiva a Palazzo Sardone il 6 Settembre, per il piacere di artisti, estimatori e visitatori.
Hausbrandt sostiene la musica
Come nelle scorse edizioni saranno coinvolti artisti premiati Top Jazz e si rinnova la collaborazione con il Conservatorio di musica Agostino Steffani di Castelfranco V.to, a cui si aggiungono appuntamenti dedicati al cinema, alla fotografia e concerti “Open air”.
Hausbrandt supporta il festival consapevole del valore di ogni forma d’arte, come stimolo di crescita, in particolar modo nella propria terra d’origine e auspica una ulteriore crescita di pubblico di turisti e appassionati per questa occasione unica, pur in un momento così difficile e particolare.