MILANO – Starbucks sbarca su Deliveroo. È già possibile infatti ordinare la colazione, le bevande, i sandwich, i classici dolci americani e tutto il resto dell’offerta della celebre catena statunitense comodamente da casa, o dall’ufficio, in esclusiva sulla App leader dell’online food delivery.
L’ampia varietà di scelta disponibile su Deliveroo, dunque, si estende ulteriormente
Grazie all’ingresso in piattaforma degli store milanesi di Via Turati, Via Durini, Porta Romana, Corso Garibaldi, Corso Vercelli, Assago e Milano Centrale. A questi, si aggiunge lo store di Via Bruno Buozzi a Torino.
“Siamo felici di avviare questa nuova collaborazione, in esclusiva, con Starbucks e di arricchire la nostra offerta con un partner che ha sviluppato e innovato il modo di fare caffetteria, e non solo, in tutto il mondo” ha detto Matteo Sarzana, general manager Deliveroo Italia.
“I nostri clienti – ha aggiunto – hanno da oggi una possibilità di scelta in più, che qualifica ulteriormente la nostra piattaforma, sia per gli ordini da casa che dall’ufficio. Anche attraverso l’offerta di Deliveroo for business e in vista di un progressivo ritorno alla normalità dopo i mesi di lockdown”.
“L’opportunità del servizio di delivery è stata prioritaria in questo periodo – ha dichiarato Vincenzo Catrambone, general manager di Starbucks Italia – e siamo felici di aver trovato in Deliveroo il partner perfetto con cui avviare questa collaborazione. L’accoglienza ricevuta finora ci incoraggia e ci spinge a portare con entusiasmo sempre nuove possibilità ai nostri clienti che da oggi potranno godersi la colazione Starbucks o una pausa golosa direttamente da casa o dall’ufficio attraverso la piattaforma di Deliveroo”.
Come tutti gli ordini effettuati su Deliveroo, anche quelli dai punti vendita Starbucks avverranno nel rispetto delle distanze di sicurezza, grazie alla modalità di consegna “senza contatto”, a tutela della salute di clienti, rider e ristoratori.
******
Informazioni su Deliveroo
Deliveroo è un premiato servizio di consegna fondato nel 2013 da William Shu e Greg Orlowski. Collabora con oltre 80mila ristoranti e 60mila rider per garantire la miglior esperienza di consegna di cibo a domicilio al mondo. Con base a Londra, Deliveroo impiega 2.500 addetti nei suoi uffici in tutto il mondo e opera in più di 500 città in 12 Paesi tra cui Australia, Belgio, Francia, Hong Kong, Italia, Irlanda, Olanda; Singapore, Spagna, Emirati Arabi Uniti, Kuwait e Regno Unito.