MODICA – Tutti connessi per fare quattro chiacchiere all’interno di una casa virtuale sulle due piattaforme social facebook e youtube di Moak. Obiettivo accorciare le distanze, condividere opinioni e per raccontarci di come abbiamo vissuto questo periodo storico
inedito e cosa abbiamo imparato. Da venerdì 5 giugno alle ore 19, Betty Senatore aprirà le porte di Casa Moak live. Ad inaugurare la prima puntata Alberto Pellai, medico e psicoterapeuta dell’età evolutiva e medaglia d’argento al merito della Sanità pubblica.
Casa Moak live: uno spazio di cultura
In cui parlerà della nuova fase, sia dal punto di vista emotivo che sociale, spiegando come
affrontare la cosiddetta sindrome della capanna. A fare gli onori di casa anche Alessandro
Spadola, Ceo di Moak, che racconterà da imprenditore come ha vissuto questa fase di chiusura e di come, anche in un momento di difficoltà, ci si può reinventare.
L’iniziativa proseguirà dall’11 giugno ogni giovedì alle 19. Con un ricco e variegato palinsesto che vede numerosi ospiti.
Cosa succede a Casa Moak live
Musica, cinema, intrattenimento, ma anche ristorazione, viaggi e il rito del caffè. Questi i temi delle live serali, che daranno occasione agli utenti di avvicinarsi agli ospiti, porre loro domande e chiedere consigli su come affrontare questa nuova fase. Durante i live, inoltre, in palio premi per gli utenti e una rubrica a cura dell’astrologa Claudia Maini, con il suo oroscopo settimanale.
Calendario di giugno degli ospiti
Venerdì 5 – h 19.00
Alberto Pellai (psicoterapeuta) – Alessandro Spadola (Ceo di Moak)
Giovedì 11 – h 19.00
Loredana Cannata (attrice) – Pino Pellegrino (casting director Fernand Opzetec)
Giovedì 18 – h 19.00
Giovanni Caccamo (cantautore) – Luca De Gennaro (dj radio Capital)
Giovedì 25 – h 19.00
Luigi Cremona (critico gastronomico) – Nadia Rossi (Bargionale)
Segui Casa Moak Live:
www.facebook.com/caffemoak
www.youtube.com/user/caffemoak