NAPOLI – Sugli schermi delle televisioni italiane, torna a parlare ai coffeelover uno dei simboli dell’espresso napoletano: Kimbo entra nelle case dei cittadini con un nuovo piano di comunicazione che ha avuto inizio domenica 31 maggio e andrà avanti sino a sabato 27 giugno. Focus degli spot, le capsule compatibili Nespresso, Nescafé Dolce Gusto, e Lavazza A Modo Mio. Leggiamo la notizia da focusmo.it.
Kimbo rinnova la sua proposta per il consumo domestico
Nello spot è presente Serena Autieri, l’affascinante attrice napoletana brand ambassador di Kimbo, che, in una accogliente e intima cucina, ha il compito di svelare cosa ci sia dietro alla bontà del caffè Kimbo.
Sono previsti oltre 1.400 passaggi in formato da venti secondi, trasmessi nelle fasce di maggiore ascolto su tutte le principali reti nazionali: Rai, Mediaset, Mediaset Premium; Sky pay e free, Discovery, Paramount Network, La7 e La7d. Per un investimento lordo di oltre 6,7 milioni di euro.