ANZIO (Roma) . E’ terminata a quota 5.100 euro la raccolta fondi dell’Associazione Commercianti e Artigiani di Anzio, a cui ha partecipato la torrefazione Cubacafè. L’obiettivo della colletta è l’acquisto presidi sanitari da donare all’ospedale Riuniti di Anzio e Nettuno. Questo il dato ufficiale comunicato dall’Associazione, che aveva annunciato il posticipo di qualche giorno rispetto all’annunciata chiusura di martedì 31 marzo, per racimolare il più possibile da tutti coloro che hanno inteso contribuire con un sostegno importante.
“Siamo soddisfatti, la raccolta è andata abbastanza bene – spiega Walter Regolanti, titolare di Romolo al Porto e responsabile Grandi Eventi dell’Associazione – Sono stati tanti i cittadini che hanno deciso di fare una piccola donazione per aiutare il nostro territorio ad affrontare la difficile partita contro il coronavirus”.
La Cubacafè si unisce ai ringraziamenti verso tutti coloro – aziende e privati cittadini – che, con un grande gesto, consentiranno di gestire meglio le eventuali criticità portate dall’emergenza epidemiologica da Covid-19.