CIMBALI M2
venerdì 22 Novembre 2024
  • CIMBALI M2

Dersut a sostegno di medici e operatori sanitari, dona mascherine FFp2

Dersut farà quanto sarà necessario per poter lavorare nella massima sicurezza. Confidando di tornare a gustare quanto prima l’aroma e il gusto inconfondibile dell’espresso italiano, eccellenza del made in Italy

Da leggere

  • Dalla Corte
TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – La storica torrefazione coneglianese Dersut ha acquistato un migliaio di mascherine FFp2 che ha donato all’ospedale civile della città e alla Casa di Riposo Fenzi per la sicurezza degli operatori, così messa a dura prova in questi mesi.

Pur rientrando tra le aziende maggiormente colpite dal lockdown che ha travolto l’intero settore Horeca con la chiusura dal 12 marzo di bar, caffetterie ristoranti e hotel, dopo aver subito aderito all’importante iniziativa solidale promossa da Assindustria Veneto Centro, l’azienda ha voluto dare un ulteriore contributo a supporto della preziosa e insostituibile attività di medici e operatori sanitari.

Dersut i motori non si fermano

E ora, con la possibilità di effettuare vendite per asporto oltreché consegne a domicilio, ci si augura che, nel rispetto della sicurezza, sia consentita l’apertura integrale dei pubblici esercizi, ben prima dell’ipotizzato 01 giugno.

Una ripartenza in sicurezza

Non solo per la loro rilevanza nel tessuto sociale ma per evitare che tante attività non riaprano più a causa della perdurante crisi economica. Sempre per la messa in sicurezza, a inizio maggio, a cura del Centro di medicina, sono stati effettuati i test sierologici a collaboratori e dipendenti aziendali.

Dersut farà quanto sarà necessario per poter lavorare nella massima sicurezza. Confidando di tornare a gustare quanto prima l’aroma e il gusto inconfondibile dell’espresso italiano, eccellenza del made in Italy. Insostituibile per le sue caratteristiche qualitative e il suo essere da sempre momento condivisione.

CIMBALI M2
  • Brambati

Ultime Notizie

  • Water and more
  • Carte Dozio