CIMBALI M2
venerdì 22 Novembre 2024
  • CIMBALI M2

Stoppani va a Radio 1 e ribadisce: «Necessario far ripartire i pubblici esercizi»

Proviamo a immaginarci un bar del futuro post Coronavirus: come dovrà essere? Ipotizziamo questo scenario insieme al Presidente della Federazione italiana pubblici esercizi, Lino Enrico Stoppani. Con lui, il commento all'impatto del Coronavirus sui pubblici esercizi

Da leggere

  • Dalla Corte
TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Il Presidente della Federazione Pubblici Esercizi, Lino Enrico Stoppani ai microfoni di Cento Città (Rai radio 1) torna a parlare delle misure da attuare per salvare il settore con l’intervento radiofonico. – Se deve esserci una riapertura deve esserci anche per i #PubbliciEsercizi. Certo, una ripresa studiata nel dettaglio nell’interesse di garantire la sicurezza di cittadini e operatori, ma comunque primi passi per far ripartire l’economia.

Stoppani lancia un ulteriore messaggio: “Dal nuovo decreto ci aspettiamo, oltre a un rafforzamento di quanto già c’è, qualcosa in più in termini di moratoria fiscale e anche un aiuto concreto per chi ha perso mesi di fatturato oltre ad un forte aiuto alla liquidità che è il primo problema che le aziende dovranno affrontare nella ripresa.”

Stoppani in Radio per la riapertura graduale

Un’intervista radiofonica che va a sommarsi alle altre già rilasciate dal Presidente, che non smette in queste settimane di comunicare evidenziando le criticità di questa emergenza per i pubblici esercizi. E che insiste sul trovare insieme nuove modalità per permettere ai locali, di recuperare le gravi perdite subite sino ad oggi. Gli scenari possibili sono tanti: basta cercare di metterli in pratica nel rispetto di tutte le misure di sicurezza.

Come muoversi convivendo con il virus?

Ascoltiamo direttamente le proposte del Presidente Stoppani.

https://www.facebook.com/fipe.confcommercio/videos/234362984285755/

CIMBALI M2
  • Brambati

Ultime Notizie

  • Water and more
  • Carte Dozio