MILANO – Tequila\Italia ha ideato la promozione Con Lavazza Blue ed Oviesse la qualità è Convenienza, che implicava un’azione di co-marketing articolata in varie attività nel periodo dal 16 agosto al 30 settembre 2006.
Nel mese di settembre Oviesse e Lavazza hanno augurato il benvenuto al mattino offrendo un espresso Lavazza Blue a tutta la clientela e dando inoltre l’opportunità di acquistare il sistema Lavazza Blue composto da macchina LB 800 + 100 cialde a una condizione estremamente agevolata.
A supporto dell’attività, un sito web ha veicolato l’offerta ai 30.000 iscritti alla newsletter Oviesse e ha promosso un concorso online con in palio tre macchine Lavazza per i nuovi iscritti alla newsletter Oviesse.
Su 270 negozi è stato realizzato l’ allestimento delle vetrine con la macchina modello 800 integrato da materiali p.o.p..
Inoltre in cento negozi è stata realizzata un’attività di degustazione con hostess.
L’attività ha fatto registrare un incremento del traffico presso i punti vendita Oviesse e ottimi risultati di vendita delle macchine di questo standard.