MILANO – Con la creatività di Serviceplan Group, Kimbo torna on air con tre diversi soggetti che saranno in onda, per tutto il periodo che precede le festività natalizie, su tv, cinema, radio e web.
[embedplusvideo height=”280″ width=”370″ editlink=”http://bit.ly/1fLyYn0″ standard=”http://www.youtube.com/v/9CFRzTZAELE?fs=1″ vars=”ytid=9CFRzTZAELE&width=370&height=280&start=&stop=&rs=w&hd=0&autoplay=0&react=1&chapters=¬es=” id=”ep1113″ /]
Si parte con lo spot “Le ex”, che sarà fino al 23 novembre sulle principali reti tv (Rai, Mediaset, Mediaset Premuim, La7, Discovery Media e MTV), mentre dal 28 novembre all’11 dicembre nelle principali sale cinematografiche d’Italia.
Il nuovo commercial fa parte della più ampia campagna ”Kimbo Coffee Hour” che, attraverso il volto dell’attore Fabio Troiano, comunica l’esperienza sensoriale e relazionale racchiusa nel semplice gesto della condivisione di un caffè.
“La ex” racconta come l’amicizia particolare tra il protagonista Raffaele e la sua Margherita sia messa in discussione da una visita improvvisa da parte della ex fidanzata. Situazione apparentemente imbarazzante che Raffaele, da perfetto padrone di casa, riesce subito a rendere piacevole e armoniosa preparando un ottimo caffè e accontentando, grazie alle miscele Kimbo, i gusti di tutti gli ospiti, ex fidanzata compresa.
Dal 24 novembre al 7 dicembre, il concept “Kimbo Coffè Hour” è protagonista anche del flight “Parola d’Ordine”, on air sulle principali emittenti radio italiane. Infine, dal 25 novembre all’8 dicembre, Kimbo sarà online con una campagna web dedicata alla nuova sezione di e-commerce all’interno del sito istituzionale. La pianificazione dei diversi soggetti è a cura di InMediaTo.