YEREVAN (Armenia) – Yerevan, capitale dell’Armenia, è stata ancora teatro di un grande evento all’insegna di benessere, sport, musica e caffè. Figaro Group, partner locale di Segafredo e Trek hanno dunque collaborato all’organizzazione della terza edizione di un evento che celebra l’ International Coffee Day. E ora hanno replicato la collaborazione, uniti nell’intento di offrire un’opportunità per tornare in forma prima delle feste.
Yerevan riunisci gli atleti appassionati
Un esercito gioioso composto da centinaia di ciclisti dilettanti, professionisti e famiglie ha letteralmente preso d’assalto Yerevan. Un pubblico numeroso ha animato le strade.
Tutti insieme per una corsa di 10 km all’insegna di uno stile di vita sano. I vincitori hanno ricevuto fantastici premi tra cui dei biglietti aerei, una bicicletta Trek e alcune tessere per accedere ai maggiori club sportivi locali.
Ospite della giornata è stato Markel Irizar, pluripremiato campione spagnolo della squadra Trek-Segafredo. Che farà compagnia agli ospiti-atleti della gara, per condividere l’impegno verso un modello più salutare di trattare il proprio organismo.
Presso la caffetteria Segafredo Zanetti Espresso la festa è continuata con esibizioni sportive, musica, centinaia di tazzine di caffè Segafredo e tanto divertimento. Un’occasione imperdibile per chi vuole fare le prove tecniche per le feste ufficiali del Natale.