MILANO – Sabato 30 novembre, dalle ore 10.00 alle 12.30, a Milano, la scuola di lingue Prét-à-Parler organizza una lezione di cucina dedicata a chi desidera apprendere o perfezionare il francese. Mentre sforna dolci tradizionali, perfetti per calarsi nell’atmosfera del Natale, ormai alle porte. Partner di questo appuntamento è Gaggia Milano, che ha voluto collaborare con la dinamica scuola di lingue. Per promuovere la sua filosofia che invita a riprendersi il tempo, dedicandosi ai piccoli piaceri quotidiani, senza fretta, assaporando ogni momento.
Gaggia Milano e la pasticceria insieme per Natale
I partecipanti al corso, infatti, potranno godere di una rilassante pausa, utilizzando la nuova macchina superautomatica Gaggia Cadorna Style, che permette di preparare con grande facilità sia i classici della caffetteria italiana che le bevande a base di caffè dallo stile internazionale.
L’appuntamento del 30 novembre sarà dedicato ad un tipico dolce natalizio francese, la Bûche de Noël al caffè
Nonché a deliziosi biscotti croccanti al burro, chiamati “Stelle di Natale”. Ad ospitare l’iniziativa sarà la cucina di Presso, location multifunzionale in via Paolo Sarpi 60, che ha messo a disposizione di Prét-à-Parler e Gaggia Milano il proprio spazio, per condividere un’esperienza certamente originale.
In questa divertente e golosa lezione di lingua francese ai fornelli, l’italianità è tutta da scoprire nell’aroma di un buon caffè, firmato Gaggia Milano.