MODENA – Caffè Cagliari S.p.A. sempre più vicina all’anima gialloblu della città: anche per la stagione 2019/2020 sosterrà le squadre cittadine, Modena Calcio e Modena Volley, rinnovando così la vicinanza al territorio e ai valori dello sport.
Nell’anno del suo 110° anniversario l’azienda sarà a fianco del Modena Calcio in qualità di Gold Sponsor e fornitore ufficiale: il marchio Caffè Cagliari, simbolo della tradizione modenese, sarà l’unico caffè servito all’interno dello stadio Braglia e nell’area hospitality e sarà presente con una grande visibilità nel bordo campo e sul maxischermo, nel backdrop interviste e durante gli eventi dedicati.
Un legame di lunga durata che riguarda anche la sponsorship con Modena Volley, la squadra di pallavolo maschile sempre in testa al campionato serie A1. Per il terzo anno consecutivo Caffè Cagliari sarà sponsor di maglia proseguendo così una collaborazione nata nel 2005 e confermando il supporto alla squadra e la condivisione di valori comuni, testimoniati anche dagli eventi organizzati all’interno del PalaPanini durante le
partite di campionato.
Siamo un’azienda storica fortemente radicata nel territorio modenese da ben 110 anni – afferma Alessandra Cagliari, Amministratore Delegato di Caffè Cagliari S.p.A. – e rinnovare la sponsorship con il Modena Volley e Modena Calcio significa rendere ancora più stretto il rapporto con la nostra città e confermare la condivisione ai valori dello sport come la passione, il rispetto, il lavoro di squadra e il senso di appartenenza.
La vicinanza di Caffè Cagliari al mondo sportivo risale al lontano 1960, quando il marchio della torrefazione modenese, all’epoca situata nel centro storico di Modena, divenne sponsor della nota squadra ciclistica Coppi Cagliari. Da allora, la storica torrefazione ha contribuito attivamente alla vita sociale e sportiva della comunità cittadina.