CIMBALI M2
venerdì 22 Novembre 2024
  • CIMBALI M2

Il marchio di abbigliamento Apc aprirà un coffee shop nel pieno centro di Parigi

Il brand francese inaugura una boutique del caffé dove saranno in vendita anche t-shirts e borse shopper griffate. Dal 20 novembre al 31 gennaio 2020 all'interno della Galerie Joyce si degusterà la tazzina in tutte le sue forme...

Da leggere

  • Dalla Corte
TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

PARIGI – Le idee per aumentare il bacino clienti e promuovere il proprio brand passano anche dall’ibridazione di diversi settori. Il caso di Apc (Atelier de Production ed de Création), marchio francese di abbigliamento e accessori è emblematico. Il 20 novembre infatti, aprirà un temporary shop dedicato al caffè. Leggiamo la notizia completa dal sito iodonna.it, dall’articolo di Barbara Rossetti.

Apc il vero accessorio è il caffè

Il marchio francese di abbigliamento e accessori A.P.C. (acronimo di Atelier de Production et de Création) apre una boutique temporanea dedicata al caffè all’interno della Galerie Joyce che si trova al 160 Galerie de Valois. L’appuntamento è dal 20 novembre 2019 al 31 gennaio 2020 nel cuore del 1er arrondissement per fare un pit stop a sfondo moda.

Il trend del momento

Tutti amano il caffé, a Parigi è una vera e propria tendenza e abbiamo deciso di partecipare anche noi” ha dichiarato Jean Touitou, fondatore e direttore creativo di A.P.C Paris, che aggiunge: “La clientela potrà bere un solo tipo di bevanda al caffè. Questo aiuterà l’instaurarsi di un clima di pace e fiducia. Avere troppa scelta mette in difficoltà le persone”.

Il pop-up store è situato vicino al giardino del Palais Royal e tutte le sue bevande; dall’espresso al cappuccino fino al caffè shakerato saranno realizzate esclusivamente con la speciale miscela di moka creata ad hoc per il marchio.

Un nuovo indirizzo fashion nella Ville Lumiere

L’A.P.C. Café segue le orme di altri nomi del mondo fashion che hanno creato indirizzi dedicati alla ristorazione come Saint Laurent e Maison Kitsuné. E sempre fedele al suo stile minimale contemporaneo con accenti street, mantiene il fil rouge con il mondo della moda con una capsule collection composta da t-shirts, borse shopper e il thermos con di logo del Café A.P.C. che saranno in vendita nello store. A partire dall’8 gennaio 2020 inoltre, al suo interno si potrà ammirare una mostra dedicata alla storia del marchio con materiali inediti di archivio.

CIMBALI M2
  • Brambati

Ultime Notizie

  • Water and more
  • Carte Dozio