MILANO – Lavazza rinnova il suo impegno nello sport, con cui condivide valori come la passione, la tradizione, l’autenticità e la ricerca dell’eccellenza. Presentando due nuovi Brand Ambassador: i campioni italiani di sci alpino Matteo e Francesca Marsaglia.
Brand Ambassador Lavazza dal mondo dello scii alla tazzina
Dopo il tennis, con la presenza del Gruppo ai 4 tornei del Grande Slam e la recente sponsorizzazione delle Atp Next Gen Finals 2019, e le partnership con due delle più prestigiose società di calcio del Regno Unito – Arsenal e Liverpool – ora Lavazza entra nel mondo dello sci e della montagna. Supportando i due atleti della Nazionale Italiana in vista della prossima Coppa del Mondo 2019-2020.
La scelta dei nuovi brand ambassador
Il Gruppo continua quindi ad investire in personalità sportive che in tanti appassionati conoscono e amano. E conferma la propria missione di diffusione della vera cultura del caffè italiano in tutto il mondo attraverso lo sport. In particolare alla partecipazione ai più prestigiosi eventi internazionali.
Come il rito unico e genuino del caffè crea unione e condivisione allo stesso modo lo sport incoraggia l’incontro tra esperienze diverse all’insegna della socialità senza confini, e per questo Lavazza è orgogliosa di sostenerlo e promuoverlo.
Il brand sarà inoltre presente nei principali comprensori sciistici italiani con lo speciale tour sulla neve “Lavazza Snow District”
Un progetto dedicato ai tanti appassionati in cerca di momenti che combinano gusto e sport, accompagnati da esperienze di caffè di qualità, anche ad alta quota.