MILANO – Lo spirito giornalistico di Fabio Verona si sposa con il suo interesse per il mondo del caffè, testimoniato spesso nelle sue interviste ai campioni. Prima a Manuela Fensore, campionessa mondiale di Latte art 2019, ora a Davide Berti. Che, di titoli, come vedrete proprio dall’introduzione dello chef del caffè, ne può vantare tanti. Tra questi, la conquista mondiale del mondo Ibrik. Materiale che è possibile vedere direttamente sul blog dello stesso Verona.
Davide Berti: il suo gusto di gelato preferito? Il pistacchio
Parte come le altre interviste ai personaggi delle pedane mondiali, anche quella di Davide Berti. Una domanda che rompe il ghiaccio e mette tutti più a loro agio, scendendo per un attimo dal podio dei campionati.
Fabio Verona presenta il suo progetto video:
E’ sempre bello ed interessante poter fare un intervista ad un campione del mondo, specie quando sono simpatici come Davide!
E quindi senza indugio vi lascio a questa intervista con aperitivo, dove potrete scoprire qualche curiosità sulla vita personale e privata di Davide, nonchè un simpatico aneddoto del back stage della sua gara mondiale.
La video intervista a David Berti
Se volete saperne di più sui tanti tatuaggi del campione, procedete con la visione diretta!