MILANO – La Caffetteria Goppion di Padova compie dieci anni. Aperta il 9 ottobre 2009 in Piazza delle Erbe, nel cuore della città universitaria, è da sempre il luogo dove fermarsi a bere un ottimo espresso e osservare il movimento della città.
Caffetteria Goppion, a Padova, festeggia 10 anni
“Siamo fieri di questo traguardo – spiega Paola Goppion, responsabile marketing e
comunicazione della storica azienda di Preganziol (Treviso) – e siamo sicuri che ci saranno ancora molti compleanni da festeggiare.
Abbiamo fatto davvero tanti passi dall’anno di fondazione della torrefazione. Ora sono quindici le caffetterie a licenza Goppion distribuite in tutto il Veneto.
Qui, e in altri punti vendita affiliati, si può trovare in vendita il caffè macinato al momento dell’acquisto, proprio come si faceva all’inizio della storia di Goppion. Da maggio inoltre siamo presenti anche a Vienna, dove abbiamo aperto la nostra prima filiale estera”.
Si continua sul percorso dell’eccellenza
Una strada appena iniziata, con l’idea di procedere sulla stessa linea per i prossimi dieci anni e non solo. All’insegna dell’offerta di una tazzina, frutto di un lavoro sulla materia prima accurato. Per garantire un risultato finale di livello, per un rito che quotidianamente mette a contatto i consumatori tra di loro e con il mondo dietro la bevanda.